La “vita tutte curve” di Elisa D’Ospina: “Sogno un coast to coast negli Usa”

Bella, solare e di carattere. È Elisa D'Ospina, famosa top model internazionale del segmento curvy, che tra i tanti impegni e progetti, vediamo nel programma "Detto Fatto" su Rai2. Ideatrice del concorso Top Model Curvy 2019 e tutor di moda, è volto degli eventi speciali della Tim e presto volerà all'Eurovision Song Contest 2019, a Tel Aviv dal 14 al 18 maggio. Voce e paladina delle donne formose, ha racchiuso tanti consigli nel suo libro 'Una vita tutte curve'. A TTG racconta del suo amore per i viaggi, della valigia sul letto sempre pronta per partire e del sogno di un coast to coast negli Stati Uniti.

Quando non viaggia per lavoro che genere di viaggiatrice è?
Super comoda. Amo viziarmi con location confortevoli e soprattutto molto ampie. Mi piace che la struttura abbia ogni sorta di comfort per poter esserecoccolata qualora non avessi voglia di uscire. Sono più di dieci anni che vivoviaggiando e ho bisogno di ritrovare un po' di "casa" in ogni posto in cui mi trovo. 

Il viaggio più bello della sua vita e la città che porta nel cuore?
Non ne ho uno in particolare. Ho amato Barcellona, perché l'ho trovata una città molto simile a me, ho amato Tulum per i suoi colori. Ibiza fin dal primo istante mi è entrata nel cuore, forse perché rivedo qualcosa del Salento, in cui ho passato tutte le mie estati. In ogni luogo cerco qualcosa che faccia parte della mia vita così da poterlo sentire subito "mio".

Mentre qual è il viaggio dei sogni da fare assolutamente nella vita?
Coast to coast negli Stati Uniti. Camicia a quadretti, shorts, stivali e via all'avventura. 

Come organizza i suoi viaggi?
Per ora da sola. Per i motivi già elencati sopra mi trovo a viaggiare praticamente tutte le settimane della mia vita, quindi ho dovuto imparare a muovermi con una certa fluidità e viaggiando ho capito cosa cerco quando sono in giro da sola per il mondo. 

Cosa non può mai mancare nella sua valigia?
Scarpe comode e spazzola essenzialmente. Successivamente in ordine diimportanza: un vestito pratico ma femminile, una vestaglia e i trucchi. 

E che rapporto ha con le valigie?
Ottimo: sono sempre pronte. Vivono in camera da letto con me, sia che io sia a casa, sia che sia in qualche struttura. Quando sono a casa le ho sempre pronte, perché spesso capita che mi chiamino per lavori con poco preavviso, quindi preferisco avere dei bagagli con già l'occorrente perché si sa che la fretta non è una buona consigliera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana