Affitti brevi, Limehome sbarca in Puglia

Limehome entra nel panorama pugliese aggiungendo al suo portafoglio un nuovo edificio a Lecce nel Palazzo BN e superando così la quota di 100 unità. Il progetto di Palazzo BN, ideato dall’ex banchiere italo-svizzero Renè De Picciotto, è considerato un’icona del lusso nel cuore del Barocco leccese e rappresenta una fusione tra l’architettura degli anni ‘30 e il design contemporaneo.

“Si tratta - commenta Alessandro Giuffrè, Country Manager Italia di limehome - di un passo molto importante nel percorso di crescita ed espansione di limehome nel Sud Italia e in Puglia, dove nel prossimo futuro intendiamo concentrare le nostre risorse”. L’operatore è sempre alla ricerca di nuove opportunità in tutta la regione, a partire proprio dal capoluogo: “Bari, infatti, è un’altra città che consideriamo molto promettente e interessante per i nostri ospiti italiani e internazionali”.

I servizi

Il Palazzo BN è a soli 10 minuti dal centro e le unità limehome, operative prima dell’estate, variano dai 40 ai 90 metri quadrati di ampiezza, sono dotate di cucine completamente attrezzate, zona pranzo separata e soggiorno. La struttura dispone inoltre di un centro fitness, un parcheggio convenzionato e il roof garden con vista panoramica sulla città.

Gli appartamenti limehome sono gestiti come hotel di alta fascia, con sistemi di accesso

completamente digitali e il modello operativo, basato sulla tecnologia, fa ampio uso

dell’intelligenza artificiale dalla determinazione dei prezzi alla relazione con i clienti,

permettendo di offrire più valore a prezzi più competitivi rispetto a una camera d’albergo tradizionale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana