O'Leary, Ryanair: "Voli a rischio nella settimana di Pasqua"

Voli Ryanair a rischio per il periodo pasquale. Ad annunciare la possibilità che si verifichino problemi su alcuni collegamenti in uno dei periodi più caldi dell’anno è stato lo stesso ceo della compagnia low cost Michael O’Leary nel corso di un incontro con la stampa a Dublino.

Non si tratterà di un nuovo caso di carenza di piloti come avvenuto la scorso mese di settembre, quando il vettore fu costretto a effettuare centinaia di cancellazioni e a mettere mano a una revisione del network invernale per carenza di piloti. L’eventualità, invece, potrà essere determinata da possibili scioperi che verranno messi in campo dai sindacati.

Il ceo, infatti, ha detto che, dopo avere accettato il riconoscimento delle varie sigle sindacali, ora però non intende cedere alle richieste di modifiche in merito ai contratti. In particolare, secondo quanto riportato da Travelmole, non arretrerà sulle questioni legate all’aumento degli stipendi, con richieste ritenute eccessive. Un muro contro muro, conclude O’Leary, che non potrà che portare a scioperi o a tagli di voli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana