Leading Hotels punta su unicità e local per attrarre nuovi target

Fornire un'esperienza a 360 gradi e dal tocco 'local'. Questa la ricetta con cui The Leading Hotels of the World prosegue il cammino a caccia di nuovi target.

Il Gruppo propone soluzioni dinamiche, che rispondano alle esigenze dei frequent traveller e dei viaggiatori più avventurosi e dei millennials, sempre alla ricerca di soluzioni insolite: "Facciamo leva su un'offerta su misura e che non si limiti solo alla camera – afferma Sabina Giese, regional director per l'Italia - L'esperienza inizia già al momento della prenotazione voice, in cui il viaggio viene cucito addosso al cliente".

Un vero e proprio lavoro di 'conciergerie', che punta a rispondere così a un target sempre più dinamico, offrendo anche consigli su locali e attrazioni, transfert ed abbinando un nuova visione del soggiorno, più proiettata alla scoperta del territorio: "Proponiamo un visione allargata del viaggio - aggiunge la Giese -, dove vengono rivisitati anche i concetti di 'Wake up call', inteso come risveglio dei sensi, e di 'Vibrant night life'".

Un percorso, quello della costruzione dell'offerta, sul quale contribuisce in modo significativo la fase dell'affiliazione delle strutture al brand, dove l'attenzione è focalizzata su cosa ne determini l'unicità: "I dettagli che fanno la differenza sono filo conduttore di tutta la collezione".

Un'unicità che passa anche da quanto l'albergo sia connesso con il territorio, fattore che può garantire un'esperienza unica agli ospiti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana