HNH Hospitality investe, tutte le novità dell’estate

I resort di HNH Hospitality si preparano all’alta stagione con nuovi servizi frutto di un ingente investimento operato dal gruppo per innalzare ulteriormente la qualità dell’offerta. E’ il caso del Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa, l’oasi di lusso a cinque stelle nel cuore dell’area marina protetta ‘Capo Carbonara’ di Villasimius, in Sardegna, che accoglierà gli ospiti con camere e suite rinnovate, ispirate alla bellezza e alla tradizione artigianale della Sardegna.

Le nuove camere, dalle Classic alle Prestige, offrono uno spazio moderno e accogliente, arredato con una palette cromatica dove il beige fa risaltare le sfumature più vibranti del turchese e del verde. Il tutto impreziosito da un arredamento in materiali naturali e da elementi decorativi che strizzano l’occhio alla tradizione sarda. Le camere Classic, Deluxe e Family sono progettate per garantire il massimo comfort, con balconi privati e dotazioni di alta qualità. Le Junior Suite offrono una vista mozzafiato sulla baia o sui giardini circostanti. Le esclusive Suite Prestige, con due ambienti separati e una terrazza privata, offrono un’esperienza di soggiorno unica, arricchita da vantaggi come l’accesso gratuito all’area benessere della Spa Marina e una postazione riservata nelle prime due file della spiaggia privata. L’intero progetto è stato curato dallo studio di architettura Studio Bizzarro & Partners di Ravenna.

  • Il Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa

In Sicilia

In Sicilia, invece, gli investimenti di HNH hanno interessato l’Almar Giardino di Costanza Resort & Spa, la cui novità 2024 è l’Almablu Wellness & Spa, ispirata al concept dell’Almablu Wellness & Spa di Almar Jesolo Resort & Spa. Con il ‘Pacchetto Sicilian Break’ al soggiorno di 2 notti si aggiunge l’accesso alla spiaggia privata, alla piscina all’aperto e al fitness center, due massaggi e percorsi nella Spa. Il resort propone inoltre tour e attività come visite guidate nel centro storico di Mazara del Vallo, degustazioni di piatti tipici ed escursioni alla scoperta della natura con uscite a cavallo tra vigneti, uliveti secolari e antichi bagli e giornate alla scoperta delle riserve naturali.

All’Almar Jesolo Resort & Spa, invece, la novità di quest’anno sono le nuove Premium Suite di 72 mq con terrazza, ampia zona living, zona notte con letto king size e bagno in marmo con vasca da bagno e doccia a vista. Il resort si estende su una superficie di 12.000 mq, con 184 camere e suite tutte dotate di balconi o terrazze, molte con vista sul mare. Offre una spiaggia privata, una piscina esclusiva e un lussuoso centro benessere affacciato sul mare, Almablu Wellness & Spa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana