Leolandia ricerca 70 collaboratori in vista della riapertura

Leolandia, che a pieno regime impiega 600 persone, riaprirà da sabato 12 marzo ed è ancora alla ricerca di 70 collaboratori di ambo i sessi, destinati a diverse aree di attività del parco.

Più in dettaglio, sono richiesti operatori giostre e giochi a premio, addetti alle biglietterie, all’accoglienza e all’assistenza clienti, addetti alla ristorazione con o senza esperienza, commessi, animatrici e animatori attoriali, addetti al trucca bimbi, magazzinieri e operatori generici settore pulizie.
A queste figure si affiancano un account grafico creativo, un account web content creator, un manutentore meccanico e un tirocinio per sondaggi e ricerche.

I colloqui si svolgeranno nelle prossime settimane e saranno seguiti da un periodo di formazione sul campo prima dell’apertura, per consentire anche a chi non ha esperienza di apprendere le dinamiche del lavoro in un contesto particolare come quello di Leolandia. Per segnalare la propria candidatura o richiedere informazioni è possibile consultare il link 'Lavora con noi' nel sito del parco.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana