Bcd Travel acquisisce il ramo viaggi d'affari di Seneca

Bcd Travel si espande e acquisisce il ramo d’azienda dedicato al bt di Seneca. Anche grazie all’operazione, la branca italiana della travel management company punta così verso il superamento del traguardo di un volume d’affari paria a 300 milioni di euro solo nella Penisola.

L’acquisto della branca dell’azienda abruzzese creata 25 anni fa da Ercolino Ranieri si inserisce nella strategia di Bcd Travel che passa, come riportato nella nota stampa della tmc, da “integrazione, dimensione globale, consulenza, vision”, ovvero “l’unico modo possibile” per giocare la partita del business travel.

“Il ramo business travel di Seneca - afferma Davide Rosi (nella foto), ceo e general manager di Bcd Travel in Italia - non porterà in dote solo un ampio ed equilibrato portafoglio clienti, ma anche un ampliamento della copertura logistico-territoriale e le professionalità e competenze di uno staff con grande esperienza nel settore, al quale garantiremo sviluppo e continuità”.

L’azienda cresce così anche nel Centro-Sud Italia, dopo l’espansione al Nord avvenuta grazie alla recente apertura del presidio di Torino.

L’acquisizione del ramo bt di Seneca, prosegue Rosi, “ci consente di poter sviluppare ulteriormente Target Buy (l’innovativo modello di pricing nato dall’intuito di Ercolino Ranieri) che siamo certi di poter oggi proporre ad un mercato pronto ad accogliere modelli economici più trasparenti e soddisfacenti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana