Tutti gli incentivi per le agenzie di Expedia Taap

Quattro livelli di fidelizzazione, commissioni più alte e pagamenti mensili, anziché trimestrali. Sono alcuni degli up grade che possono raggiungere le agenzie di viaggi che aderiscono al programma Speciale Agenzie (Taap) di Expedia e illustrate la scorsa settimana nel corso del webinar organizzato in collaborazione con TTG Italia.

"Tutte che agenzie che lavorano con noi e che raggiungono i 12mila euro di prodotti validi - ha spiegato Eleonora Costanzo, Expedia Taap-junior account manager - accedono automaticamente al livello Silver del programma, che consente di avere commissioni più alte dell'1 per cento sui prodotti venduti, incentivi per i viaggi agente e pagamenti a cadenza mensile, anziché trimestrale".

Quattro i livelli di fidelizzazione previsti dalla Olta per il trade: Standard, Silver, Gold e Platinum, raggiungibili se si superano rispettivamente i 12, 25 e 200mila euro di fatturato. I regimi commissionali, che variano a seconda dei prodotti venduti e le modalità di pagamento scelte, prevedono fee di base dall'8 al 9 per cento per gli hotel, del 9 per cento per le attività e i servizi di autonoleggio venduti e dell'1 per cento per i voli aerei.

Agli incentivi per le agenzie si affianca poi un nuovo sito. "L'accesso alla piattaforma è stato reso più facile e intuitivo. Per ricevere le commissioni - raccomanda però Costanzo - è importante che le agenzie effettuino la prenotazione con le credenziali dell'agenzia e non come ospite".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana