Intesa tra Cts e Filo Diretto, polizze assicurative per il target giovani

Il Gruppo Filo diretto ha siglato un accordo con Cts, mettendo così a disposizione dei giovani alcuni prodotti assicurativi.

Nell’ambito del sodalizio, Filo diretto metterà a disposizione di coloro che sottoscrivono un pacchetto di viaggio o un servizio turistico in una sede Cts la polizza Amitravel con garanzie prima e durante il viaggio e nel periodo immediatamente successivo.

La formula si caratterizza per rimborso spese mediche, copertura per mancata riconsegna bagaglio da parte del vettore e servizio di assistenza sanitaria 24 ore su 24, rimborso penali per annullamento viaggio.

L’offerta include inoltre il nuovo servizio Travel Care, il teleconsulto medico specialistico dall’estero che consente ai più giovani di avere a disposizione il parere di uno specialista.

Per il 2012 i soci Cts beneficeranno, gratuitamente e per tutta la durata del tesseramento, della polizza Amitour Filo diretto che prevede garanzie perla responsabilità civile in viaggio e assistenza domiciliare in Italia per un anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana