Debutta Uber Events, corse prepagate per i congressisti

Nonostante le proteste dei tassisti, Uber continua a crescere. La startup californiana che ha portato il suo servizio di trasporto automobilistico privato via app in tutto il mondo ha infatti lanciato Uber Events, il servizio che consente agli organizzatori di semplificare la logistica degli eventi.

Uber Events, ora in fase di test a New York ma destinato a essere disponibile in altre città nelle prossime settimane, permette agli planner di evitare il pericolo che gli ospiti non arrivino all'evento per non aver trovato taxi o altri mezzi di trasporto per raggiungere la location.

Con il nuovo servizio business, spiega Event Report, gli organizzatori possono acquistare pass corrispondenti a corse in auto da inviare via mail ai delegati. I pass, personalizzabili per valore economico e numero di corse (il valore dei pass non utilizzati è rimborsato), riportano il nome e l’orario dell’evento e il codice che gli invitati devono inserire nella sezione Promozione dell’applicazione Uber per prenotare il trasferimento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana