Il ringraziamento di Thamm, ceo Costa, per l'operazione Concordia

"Anche noi continueremo a fare tutto il possibile affinché il presente e il futuro delle crociere siano sempre migliori, sicuri e sereni. Per i nostri Ospiti, per tutti coloro che nel mondo lavorano e viaggiano per mare".

All'indomani del recupero e raddrizzamento di Costa Concordia arriva il messaggio del ceo della compagnia, Michael Thamm, che dal blog di Costa esprime il ringraziamento di tutta l'azienda e l'impegno per tutto il settore.

"Un grazie personale ad ognuno di voi - prosegue Thamm -, cinquecento donne e uomini del consorzio Titan Micoperi che, con ingegno, impegno ed enorme passione, avete permesso un passo decisivo per la rimozione della Concordia dall’Isola del Giglio. Il passo più delicato e complesso di un progetto senza precedenti nella storia navale. Un’operazione tecnico-ingegneristica unica, che ha richiesto, oltre ad uno sforzo tecnologico enorme, l’invenzione di un nuovo modo di pensare". 

Il ringraziamento si estende poi a istituzioni, autorità, dipendenti Costa, sindaco e abitanti del Giglio: "Tutti avete dato molto più di quanto dovuto".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana