TTG Incontri 2015: Meet&Match con i buyer aperto a tutti

Arrivano le prime novità per gli espositori di TTG Incontri 2015, l’appuntamento che si terrà a Rimini Fiera dall’8 al 10 ottobre prossimi.

Per la prima volta quest’anno, infatti, tutti gli espositori di TTG Incontri avranno la possibilità di partecipare a Meet&Match, gli incontri one-to-one con i buyer internazionali che fino allo scorso anno erano riservati agli operatori dell’area incoming. Quest’anno anche gli espositori dell’area World, Europa e Global Village potranno partecipare allo spazio di speed dating che si terrà il giorno di apertura, l’8 ottobre, dalle 9 alle 13.

Per la prima volta, inoltre, nell’area Meet&Match saranno presenti delegazioni internazionali provenienti da India, Usa, Brasile, Cina, Emirati Arabi, mentre i buyer presenti in fiera quest’anno arriveranno da 85 Paesi, con un incremento di operatori da Brasile, Canada, Germania, India, Regno Unito, Usa, Spagna, Argentina e  Cina. Record Stati Uniti con oltre 80 buyer confermati.

Fra le novità dell’edizione 2015, anche una segmentazione per cluster all’interno del padiglione Italia, dove si troverà un’area dedicata ai tre prodotti di maggiore interesse per la domanda internazionale: wine&food, culture a wellness. L’area prevede sia spazi espositivi che un’arena di seminari e convegni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana