Marriott estende il mobile check-in agli hotel di dieci brand

Marriott International prosegue nello sviluppo della sua strategia globale di servizi per la clientela annunciando una forte espansione della funzionalità di mobile check-in e check-out.

Ora, le strutture alberghiere di dieci marchi del gruppo - The Ritz-Carlton, JW Marriott Hotels & Resorts, Renaissance Hotels, Autograph Collection, Courtyard, SpringHill Suites, Fairfield Inn & Suites, Residence Inn, TownePlace Suites e Marriott Executive Apartments - si sono aggiunte ai quasi 500 alberghi del brand Marriott Hotel nei quali è possibile fare il check-in con il proprio telefonino.

Sale così a 1200 il numero di hotel in cui è disponibile il servizio, ma le intenzioni sono di far lievitare questa cifra fino a 4mila strutture entro la fine dell'anno.

Le procedure di inizio e fine soggiorno sono rese più semplici grazie all'app Marriott Mobile; i membri del programma Marriott Rewards ricevono una notifica push sul proprio iPhone o sui dispositivi Android dopo le 4 del pomeriggio che precede il giorno del loro arrivo in albergo, e vengono così avvertiti che è possibile fare il check-in.

In seguito viene loro inviata un'altra notifica automatica quando la loro camera è pronta. Ai viaggiatori, una volta sul posto non resta che recarsi al desk riservato al mobile check-in per ritirare la propria key card già programmata.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana