Albatravel e Hilton: accordo per le agenzie

Albatravel ha firmato con Hilton Worldwide un accordo che ha consentito di inserire su albatravel.com oltre 4mila hotel e resort e più di 690mila camere in 93 Paesi.

Un'operazione resa possibile da un'innovativa integrazione XML: "L'accordo - spiega Fabio Giangrande, dc di Albatravel (nella foto) - è il punto di arrivo di una proficua collaborazione che il Gruppo ha intrapreso da tempo con la catena alberghiera e ci permette di mettere a frutto il rapporto privilegiato tra Hilton Worldwide e la Whl, il nostro wholesaler, esistente già da tempo".

L'integrazione di prodotto consente alle adv di beneficiare "di un prezioso patrimonio-camere e garantisce loro la massima affidabilità e sicurezza di acquisto alle migliori condizioni disponibili".

In occasione della messa live è previsto il lancio di 'Hilton Special Week', una campagna "che darà l'accesso alle prenotazioni - spiega Giangrande - a prezzi ridotti dal 16 al 22 marzo 321 hotel in 51 nazioni (Emea), senza limitazioni di soggiorno, fino a marzo 2016".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana