Recensioni Rapide in automatico: il nuovo strumento TripAdvisor per gli hotel

Recensioni Rapide può essere integrato sui gestionali degli hotel. È questa la novità che TripAdvisor dedica agli albergatori.

La nuova soluzione, sviluppata i fornitori di piattaforme di booking e i sistemi gestionali, consentirà ai proprietari delle strutture alberghiere di inviare in automatico ai propri clienti una richiesta di recensione a seguito del soggiorno, accrescendo così la loro reputazione online e il rapporto con gli ospiti.

"Quasi 60.000 proprietari di hotel e bed & breakfast hanno già reso Recensioni Rapide parte del loro programma di comunicazione post-soggiorno; ora, grazie a questa nuova integrazione, abbiamo creato una soluzione più veloce per i proprietari che hanno poco tempo a disposizione - ha dichiarato Minesh Shah, senior director, global hotel partnerships, TripAdvisor -. Rendendo Recensioni Rapide una soluzione automatica stiamo aiutando gli hotel a incoraggiare sistematicamente gli ospiti a condividere la loro opinione e, di conseguenza, a usare questi feedback per supportare dei miglioramenti ai servizi basati su un flusso continuo di informazioni: una formula vincente per una buona reputazione online".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana