Blu Hotels verso la Borsa nel programma Elite

Blu Hotels debutta nel programma Elite di Borsa Italiana, un progetto dedicato alle Pmi italiane non quotate e che mira a un supporto strategico durante il processo di crescita.

"Si tratta di un piano importante. Siamo l'unica azienda italiana che proviene dal mondo del turismo a essere stata ammessa al programma", commenta con soddisfazione il presidente Nicola Risatti. Attraverso Elite le società accedono alle competenze industriali, finanziarie e organizzative necessarie per vincere le sfide dei mercati internazionali. "È un'occasione importante per accrescere la nostra visibilità sui mercati di tutto il mondo e per essere più attrattivi nei confronti degli investitori internazionali in questo momento storico in cui si dipende sempre meno dal sistema bancario", aggiunge il presidente.

Blu Hotels ha chiuso il 2014 con un fatturato di 60 milioni di euro, facendo segnare una crescita del 10 per cento sull'anno precedente. "Segnali positivi di crescita, noi continuiamo a investire", chiude Risatti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana