Nasce Four Seasons Place Kuala Lumpur, nuovo indirizzo lusso in Asia

Un grattacielo di 65 piani, un hotel da 209 camere e suite, 242 residenze private Four Seasons, 27 appartamenti ristrutturati e un'area di cinque piani dedicata allo shopping. Sarà questo il Four Seasons Place Kuala Lumpur che debutterà all’inizio del 2018 nel cuore del quartiere Golden Triangle, distretto economico e finanziario della capitale malese, e che promette di diventare uno degli indirizzi lusso più gettonati del Sud est asiatico.

Gli ospiti della struttura potranno anche accedere direttamente ai 20 ettari del parco del Kuala Lumpur City Center su cui si affaccia l'hotel, che includono giardini, fontane, cascate, una piscina per bambini e sentieri per il jogging.  

L'hotel arricchirà l'offerta gastronomica di Kuala Lumpur, con l'apertura di 4 nuovi ristoranti, un bar nella lobby dell'hotel e, all'ultimo piano, un ristorante con vista sulle Petronas Towers. Sarà, inoltre, caratterizzato da una executive lounge per i viaggiatori d'affari, una Spa, un centro fitness e una infinity pool all'ultimo piano, con vista panoramica sullo skyline della città.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana