Viva Wyndham Resorts si promuove su Radio Monte Carlo

Nuova campagna radiofonica per Viva Wyndham Resorts sull’emittente Radio Monte Carlo: per tre settimane la catena alberghiera trasmetterà quattro spot giornalieri e, per due settimane, sponsorizzerà la trasmissione ‘No Comment’.

Diversi gli obiettivi della campagna radiofonica. Innanzitutto promuovere il marchio, veicolare le proprie destinazioni e soprattutto la propria formula all inclusive in sei villaggi ubicati in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas, poi rinforzare la brand awareness, sollecitare le prenotazioni per la stagione primaverile ed estiva e invitare gli ascoltatori a richiedere informazioni.

"Quest’anno abbiamo deciso di utilizzare anche il mezzo radio per promuovere e far conoscere il nostro brand in Italia, la nostra catena alberghiera, le nostre destinazioni e le nostre caratteristiche più importanti - spiega Giuliana Carniel, director of sales & marketing Europe Viva Wyndham Resorts -. Offriamo vacanze adatte a vari pubblici, accomunate da un piano all inclusive super completo, che aggiunge a tutto un ottimo rapporto fra qualità e costo".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana