Palazzo Barocci, la new entry della gamma premium di NH

NH Hotel Group inaugura, a Venezia, Palazzo Barocci, una delle strutture destinate a diventare l'emblema della nuova gamma premium del Gruppo: la NH Collection.

Il boutique hotel di 59 camere, nel cuore della città lagunare, incarna appieno l'obiettivo del Gruppo: venire incontro alle esigenze della fascia alta di mercato, con una tipologia di strutture upper-upscale, caratterizzate dall'eccellente livello di comfort e da una gamma di servizi ampia e personalizzata, come ad esempio la lavanderia express, un capo stirato offerto dall'hotel, quotidiani nelle stanze, wi-fi ad alta velocità, late check-out e colazioni fino a tarda mattinata.

L'obiettivo è arrivare a disporre, entro la fine di quest'anno, di 32 strutture NH Collection in Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Messico e Argentina. "Palazzo Barocci - sostiene Chema Basterrechea, ad della Business Unit Italia - sarà senza dubbio uno dei punti di riferimento nel nostro Paese e anche a livello internazionale".

La nascita di questa nuova gamma rientra nel piano strategico di cinque anni presentato da NH Hotel Group agli inizi del 2014.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana