Da Incoming Gardaland pacchetti 'divertimento & benessere'

Unire divertimento e benessere in un unico pacchetto vacanza. È questa una delle proposte sulle quali punta per il 2015 Incoming Gardaland, il tour operator del parco di divertimenti veneto.

In collaborazione con Terme di Sirmione, il t.o. presenterà dei pacchetti speciali in vendita attraverso il canale agenziale e degli sconti per le entrate ad Aquaria e al parco, con prodotti e prezzi agevolati nei punti di ristoro, oltre al pernottamento nei quattro stelle delle due realtà.

Saranno riconfermate per il prossimo anno, oltre ai pacchetti con soggiorno a Gardaland Hotel, anche le tariffe 'Best Buy' con sconti nelle strutture presenti nel catalogo dell'operatore, che vanno dagli hotel ai campeggi fino agli agriturismi e a un nuovo ostello, a Peschiera del Garda, adatto soprattutto al target giovani e alle famiglie numerose. "Il nostro tour operator sta andando molto bene: il trend di Incoming Gardaland è positivo, con un aumento dei volumi pari a circa il 3 per cento rispetto all'anno precedente" analizza Carlo Fossili, sales manager di Gardaland.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana