Baldisseri e le ambizioni di Club Esse

“Crescere, mantenendo alta la qualità dei servizi, è il nostro obiettivo”.

La cavalcata di Club Esse non prevede rallentamenti, come garantisce il suo direttore commerciale Marco Baldisseri. Quest’anno la società specializzata nella gestione di villaggi e resort ha tagliato il traguardo delle 14 strutture, ma soprattutto si punta a superare i 18 milioni di fatturato, contro i 5,5 dello scorso anno. Un lungo percorso che ha avuto nel 2010 l’anno di svolta, quando l’azienda specializzata in animazione turistica ha deciso di fare in grande passo della gestione.

Per la nuova fase di espansione “guardiamo con interesse a luoghi di mare non ancora coperti – ha rivelato il manager a Corriere Economia – e aree alpine di forte richiamo turistico”. Un ampliamento del portfolio sostenuto anche dall’incoming, che oggi rappresenta il 30 per cento del totale.

Il cibo fondamentale
Quanto alle ragioni dei buoni risultati che Club Esse sta conseguendo, Baldisseri indica tre punti su tutti: si va dall’animazione, per la quale l’azienda è specializzata sin dalla nascita nel 2000, al rapporto qualità-prezzo. “Inoltre – aggiunge – i clienti usufruiscono di maggiori servizi rispetto a quanto previsto dal pacchetto turistico”. E non dimentica un particolare di non poco conto per rispondere alle esigenze dei clienti, che in vacanza vogliono mangiare bene: “Ecco perché offriamo una cucina di qualità con menu di carne e pesce ed eventi gastronomici settimanali legati alle tradizioni culinarie del luogo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana