Pioggia di milioni su Milano, la vacanza no limits del re del Bahrein

Una piccola vacanza di piacere da svariati milioni di euro. A concedersela è stato il re del Bahrein, il miliardario Hamad bin Isa Al Khalifa, che ha scelto Milano per una pausa di relax e shopping dopo la visita in Russia a Vladimir Putin.

Una vera e propria manna per l’economia cittadina visto che, come spiega repubblica.it, per viaggiare tranquillo il suddito si è portato dietro un ‘piccolo’ seguito che, tra collaboratori, guardie del corpo e baby sitter, era composto da oltre 80 persone.

Per il suo soggiorno milanese il sovrano ha scelto il Principe di Savoia, dove ha prenotato due piani interi oltre, ovviamente, alla suite presidenziale per se e la moglie. Inutile dire che i negozi e i ristoranti del centro hanno accolto con entusiasmo la visita privata del re, che a sé e al suo seguito non ha fatto mancare nulla: dalle cene nei ristoranti più famosi alle spese gastronomiche no limits, dal ‘saccheggio’ delle boutique delle firme più blasonate della moda alla serata culturale. La comitiva reale, infatti, ha anche fatto tappa alla Scala per assistere allo Schiaccianoci di Tchaikovsky.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana