Risposte Turismo premia le migliori tesi di laurea sul comparto crocieristico

C’è tempo fino al 15 luglio per candidarsi alla quinta edizione del Premio di Laurea Icd dedicato alla migliore tesi sul comparto crocieristico.

Promosso da Risposte Turismo, il concorso prevede un riconoscimento del valore di 1.000 euro all’autore della migliore tesi di laurea dedicata alla produzione e/o al turismo crocieristico.

Possono partecipare neolaureati di corsi di laurea triennale, magistrale e master residenti in Italia che abbiano discusso la tesi nel periodo compreso tra il 1° giugno 2016 e il 30 maggio 2017.

Per candidarsi è necessario inviare l’abstract della tesi e compilare il form presente su questo link. Una volta ricevuti i lavori, Risposte Turismo selezionerà i 5 migliori elaborati, invitando gli autori a inviare l’intera dissertazione in formato elettronico, prima di procedere con la successiva fase di valutazione.

Il vincitore sarà svelato poi a settembre. La premiazione avverrà invece il 6 ottobre 2017 a Palermo, in occasione della settima edizione dell’Italian Cruise Day.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana