Costa Crociere chiama le agenzie di viaggi: un webinar con TTG

Campagna pubblicitaria a supporto delle vendite, nuovi strumenti di business digitale e innovative opportunità di guadagno.

Sono questi alcuni degli argomenti che verranno trattati nel webinar gratuito per le agenzie di viaggi 'Il Natale di Costa Crociere' realizzato attraverso la piattaforma web di TTG Italia. Domani 3 dicembre alle 14,30 il direttore vendite Italia della compagnia di crociere presenterà agli attori della distribuzione una serie di strumenti commerciali utili a far crescere le agenzie e a migliorare il rapporto con i clienti.

Per potere partecipare basta inserire semplicemente la email nel modulo che compare su questo link e compilare il resto dei dati richiesti: in questo modo il partecipante è iscritto. Il giorno e l’ora del webinar, invece, è sufficiente tornare sulla pagina e inserire solamente la email; l’accesso al webinar avverrà automaticamente.

Durante il webinar, al momento opportuno, si potrà intervenire per porre domande, utilizzando la chat testuale presente nel pannello di controllo che si aprirà una volta connessi al webinar.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana