Neos potenzia la flotta, in arrivo per la stagione invernale un nuovo Boeing 767

Parte con la stagione invernale la fase di espansione di Neos.

La compagnia del gruppo Alpitour si prepara infatti ad accogliere in flotta il nuovo Boeing 767 che sarà dotato di 284 posti e che farà il suo debutto con l'avvio delle rotazioni su Samanà in Repubblica Dominicana. "Ci stiamo preparando per aumentare la capacità anche in vista dell'arrivo di tre nuovi Dreamliner 787 dal 2018 -  spiega Carlo Stradiotti (nella foto), a.d. di Neos e d.g. del Gruppo Alpitour -: in questo modo aumentiamo il nostro presidio in una destinazione dove eravamo sottodimensionati".

Il nuovo collegamento da Malpensa verso El Catey, l'aeroporto più vicino a Samanà, dopo lo scalo dominicano prosegue per Montegno Bay, in Giamaica: i posti riservati al gruppo sono 150 ma anche la restante parte rimane in famiglia, visto che saranno a disposizione di Press Tours.

In questo modo, "sfruttiamo il grande lavoro del governo dominicano sulla rete autostradale introducendo nuove possibilità per i combinati - prosegue il manager -: ecco perché abbiamo scelto di spalmare le partenze dall'Italia verso quest'area in giorni diversi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana