Filippetti, Eden: "Ringrazio gli adv per i risultati di quest'anno"

"Ci avete affidato i vostri clienti e non li abbiamo delusi". Il presidente di Eden Nardo Filippetti (nella foto) si rivolge direttamente agli agenti di viaggi per commentare i dati sulla customer satisfaction del tour operator.

In chiusura d'anno, l'azienda ha infatti comunicato le cifre sulla soddisfazione dei clienti: secondo le percentuali comunicate, il 92 per cento dei viaggiatori che ha scelto il t.o. si è detta soddisfatta,  il 50 per cento della clientela Eden Village è costituita da repeater e il 95 per cento degli ospiti viaggerebbe ancora con l'operatore.

"Voglio ringraziare personalmente tutti gli agenti di viaggio – afferma ancora Filippetti - sentiamo la responsabilità della vostra fiducia; ci impegniamo ogni giorno per rendere i vostri clienti soddisfatti della loro scelta e felici per aver richiesto la vostra consulenza". Il presidente del tour operator mette anche l'accento sul valore aggiunto della distribuzione fisica: "È il rapporto umano il valore aggiunto del vostro e del nostro mestiere.  Nessun sito web potrà mai eguagliarlo".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana