Eden Viaggi investe in Sardegna con un catalogo potenziato

“Il catalogo Sardegna è stato ulteriormente potenziato, con l'inserimento di nuove strutture che propongono la formula club e che abbinano location molto belle e particolari a numerosi servizi sempre più graditi a famiglie e coppie”.

Così Cristina Brighetti, product manager Eden Viaggi, ha presentato il catalogo dedicato alla Sardegna, già online e in distribuzione.

Oltre alle strutture a marchio Eden Special, già consolidate nelle passate stagioni, come il Paradise Resort di San Teodoro, il Baia Verde di Valledoria e Il Colonna Du Golf di Cugnana, Eden Viaggi presenta alcune new entry: il New Rose Hotel & Resort di San Teodoro, l'Hotel Airone di Baia Sardinia, Il Colonna Village di Golfo Aranci e I Giardini di Porto Cervo.  

“Quest’anno, inoltre, puntiamo sul grande vantaggio competitivo delle quote traghetti per chi prenota in anticipo, che ci aiuterà a incentivare il ritorno delle famiglie in Sardegna, meta preferita dagli italiani per le vacanze estive, ultimamente molto penalizzata dall'aumento delle tariffe dei trasporti”. E accanto alle tariffe per traghetti continua anche la collaborazione con Trenitalia, che garantisce tariffe scontate e possibilità di finanziamento fino a 10 mesi.

È stato ampliato, infine, l’indice delle strutture con voci dedicate ai servizi per infant e alla presenza di wifi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana