Partnership Costa-Trenitalia, nasce 'Rail&Cruise'

Costa Crociere e Trenitalia stringono una partnership e avviano il servizio ‘Rail&Cruise’.

La new entry sarà operativa nelle stazioni partenza delle Frecce con destinazione Napoli, Civitavecchi, Bari e Venezia, porti di imbarco di alcune delle navi della flotta a partire dal prossimo primo luglio.

“Il servizio prevede che sulle Frecce Trenitalia la compagnia – si legge in una nota - riservi ai propri ospiti una carrozza, un servizio di trasporto bagagli ‘door to cabin’ incluso nel prezzo, un servizio di transfer stazione/porto, l’assistenza Costa in stazione di origine e a bordo (con minimo 15 passeggeri), nonché l’assicurazione del bagaglio”.
 
“Con questo servizio Costa Crociere conferma il suo ruolo di innovatore con lo sviluppo di prodotti e servizi sempre all’avanguardia, nell’ottica di migliorare l’esperienza, il confort e la soddisfazione dei propri clienti” evidenzia il direttore commerciale e marketing di Costa Carlo Schiavon.

Il servizio, acquistabile direttamente nelle agenzie di viaggi partner, segna inoltre un altro passo nel mondo leisure da parte di Trenitalia e "conferma il ruolo fondamentale che il sistema delle Frecce Alta Velocità di Trenitalia ha nello sviluppo del turismo del nostro Paese”, conclude Gianfranco Battisti, direttore divisione passeggeri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana