Albatravel, tour di formazione per le agenzie di viaggi

Proseguirà fino al mese di giugno il programma di incontri formativi con le agenzie di viaggi pianificato da Albatravel.

“Il gruppo investe tutto l’anno nella formazione e nella promozione a tutto vantaggio delle adv – sottolinea Fabio Giangrande (nella foto), direttore commerciale di Albatravel – pianificando una serie di incontri che ci vedono, questa primavera nello specifico, in giro per l'Italia a presentare nuovi prodotti e nuova programmazione cercando di essere presenti, anche questa volta, in tutte le regioni d’Italia”.

I prossimi appuntamenti sia le grandi metropoli come Milano, Roma, Napoli, Firenze, Palermo, Genova, Catania, sia reatà più piccole come Erba, Trieste, Biella, Modena, Vicenza, Rimini, Piacenza, Ravenna, Forlì, Lecce, Verona.

“La formula prevede degli incontri a tema che ogni volta, oltre alla loro specificità, si rivelano poi una grande opportunità anche per noi – prosegue Giangrande - per registrare in diretta il punto di vista del mercato da chi tutti i giorni si interfaccia con il cliente finale e per le adv sono ovviamente l’occasione per conoscere meglio il prodotto che di volta in volta andremo a presentare e di confrontarsi tra competitor”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana