Visite a bordo delle navi per i clienti: la mossa di Costa per le adv

Visite a bordo delle navi a Savona, Venezia e Civitavecchia per entrare in diretto contatto con la realtà delle crociere.

È la proposta ai clienti delle agenzie di viaggi di Costa Crociere per i mesi di luglio e agosto, un’iniziativa studiata come strumento aggiuntivo delle adv per convincere il pubblico ad acquistare le crociere. “I clienti delle agenzie di viaggi  potranno trascorrere una giornata a bordo – si legge in una nota -, partecipare al tour guidato delle principali aree destinate al pubblico, pranzare al ristorante e scoprire l’atmosfera magica della nave:  dalla hall principale, al teatro, al casinò, alla discoteca, ai bar. Potranno visitare le cabine, il solarium,  le aree benessere e lo Squok Club, incontrare il personale a bordo e conoscere in anteprima destinazioni e  itinerari del catalogo”.

Il costo fissato per la visita è di  39 euro a persona per gli adulti e  19 euro per i ragazzi fino a 18 anni non compiuti. “Inoltre, per ogni ospite adulto che prenoterà una crociera Costa entro 20 giorni dalla visita della nave – conclude il comunicato -, Costa Crociere riconoscerà un credito di 50 euro  da consumare per le bevande durante la propria vacanza; un ulteriore piccolo incentivo utile per concludere obiettivi di vendita”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana