La Sardegna entra a far parte del network di British Airways

Saranno attivi dalla prossima stagione estiva i nuovi voli stagionali di British Airways che collegheranno gli aeroporti sardi di Cagliari e Olbia con gli scali di Londra Gatwick e Londra Heathrow.

Nel dettaglio, dal 27 aprile il vettore attiverà tre voli settimanali tra Londra Gatwick e Cagliari, mentre a partire dal 1 maggio saranno operativi due voli settimanali tra Londra Heathrow e Olbia.

“Dalla prossima estate la Sardegna entrerà a far parte del ricco network di destinazioni di British Airways – commenta Mark Moscardini, regional manager di British Airways per Sud-Est Europa e Nord Africa-: grazie ai nuovi collegamenti con Londra Heathrow e Gatwick, i passeggeri in partenza da Olbia e Cagliari potranno raggiungere comodamente la capitale britannica, durante tutto il periodo estivo, sia che si spostino per lavoro che per piacere".

I voli in partenza da Cagliari e Olbia saranno operati dagli Airbus A319 della flotta di British Airways, le cui cabine di corto raggio sono state recentemente protagoniste di un restyling completo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana