Recruiting Ryanair, il calendario delle selezioni di novembre

È già pronto il calendario per le selezioni di assistenti di volo Ryanair a novembre.

Prima tappa sarà Roma il 13 del mese, e nello stesso giorno si terranno i colloqui anche a Bologna. Il giorno dopo sarà la volta di Alghero, seguita da Milano il 18 novembre e da Palermo e Bari il 19. Il 20 novembre le selezioni si terranno a Pisa, poi a Lamezia il 25 del mese e a Roma il 5 dicembre.

Il piano assunzioni prevede la copertura, per quest'anno, di circa 1450 posti. I requisiti sono un'età minima di 18 anni, ottime capacità natatorie e ottima conoscenza della lingua inglese. È richiesta un'altezza minima di 157 centimetri e normali capacità visive, anche se è consentito l'uso di lenti a contatto.

I partecipanti devono portare due copie del curriculum in inglese e due foto formato tessera, oltre al passaporto con due fotocopie, valido per almeno un anno e mezzo dalla data dell’incontro.

Bisogna poi rispettare il dress code: gonna al ginocchio, collant chiari e camicia per le donne; pantaloni eleganti e camicia per gli uomini. In entrambi i casi non sono ammessi jeans e non sono accettati tatuaggi a vista.

Se le richieste non vengono rispettate si verrà esclusi dai colloqui. Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro iniziale della durata di tre anni.

A occuparsi della selezione è la società Crewlink.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana