Lufthansa, con myOffer si sceglie il prezzo per l'upgrade alla Premium Economy

Fare un'offerta per un upgrade dall’Economy Class alla Premium Economy, la nuova sistemazione disponibile su tutte le rotte servite dai Boing 747.8 in partenza da Francoforte. Questa l'offerta proposta da Lufthansa ai propri clienti attraverso myOffer.

I passeggeri che hanno prenotato un biglietto di Economy Class possono accedere sul sito del vettore e fare l'offerta di upgrade, che può essere modificata e ritirata fino a 72 ore prima della partenza prevista del volo. Il processo di selezione, che si svolge tra le 72 e le 36 ore prima della partenza, prende in considerazione, come si legge in una nota, “ l'importo dell'offerta, nonché altri criteri, tra cui il numero di posti ancora disponibili in Premium Economy, oltre al numero e al valore delle offerte presentate”.

Tutti i passeggeri riceveranno una e-mail tra le 48 e le 24 ore prima della partenza. Se l’offerta viene accettata, l'importo corrispondente verrà addebitato sulla carta di credito indicata e i passeggeri interessati riceveranno il biglietto elettronico aggiornato. Al contrario, se l'offerta non viene accettata, i passeggeri potranno volare in Economy Class senza alcun costo aggiuntivo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana