Air Transat e Trenitalia: ripartono le agevolazioni per i passeggeri

Si rinnova anche per il 2015 l'accordo tra Air Transat e Trenitalia per l'intermodalità.

L'intesa consente ai clienti della compagnia aerea canadese in partenza e arrivo dagli scali di Fiumicino e Venezia di ottenere una riduzione sui biglietti delle Frecce sia per chi viaggia in prima classe o livello business sia per i pax di seconda classe o livello standard.

"I biglietti scontati possono essere acquistati, esclusivamente nelle agenzie di viaggi convenzionate- si legge in una nota della compagnia -, dai titolari di biglietto aereo Air Transat per la stessa giornata del viaggio aereo. L’offerta è valida per viaggi fino al 31 dicembre 2015".
 
Anche i clienti Trenitalia possono ottenere uno sconto sui biglietti andata e ritorno di Air Transat per i voli voli dal 4 aprile al 30 maggio 2015.

L'operativo del vettore prevede il riavvio dal 4 aprile del Roma-Montréal cui farà seguito, dal 18 aprile, il Roma-Toronto; inizieranno invece il 2 maggio i voli Venezia–Montréal e Venezia–Toronto. Novità del 2015, dal 15 giugno, un volo Roma-Halifax via Montréal, un volo Roma–Québec City via Montréal e, infine, dal 22 giugno un volo Roma–Vancouver e uno Venezia-Vancouver entrambi via Toronto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana