Nuovi collegamenti e più navi per l'Elba nell'estate di Moby e Toremar

Dal 2 giugno fino all’11 settembre Moby e Toremar rafforzano i collegamenti tra la Toscana e l’isola d’Elba per venire incontro all’incremento della domanda per l’estate.

Toremar ha aggiunto alla sua flotta una nave, la Giovanni Bellini, portando dunque a 17 le partenze sulla linea Piombino-Portoferrario dal venerdì al lunedì e 14 il martedì, mercoledì e giovedì. Per la Piombino-Rio Marina, invece, i collegamenti saliranno a 8 al giorno dal venerdì al lunedì e 6 il mercoledì e il giovedì. Il martedì verrà effettuata anche la partenza per l’isola di Pianosa, con le corse giornaliere sulla Piombino-Rio Marina che diventeranno quattro.

Passando, invece, alla linea Piombino-Cavo di Moby, le partenze infrasettimanali fino al 4 settembre saranno quattro, mentre il sabato e la domenica saliranno a cinque.

Insieme, Moby e Toremar durante il periodo di alta stagione garantiscono fino a 100 partenze al giorno per l’isola e, grazie alla formula ‘Parti Prima’, danno ai passeggeri la possibilità di viaggiare sui traghetti lo stesso giorno, anche con un orario antecedente rispetto a quello prenotato, senza costi aggiuntivi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana