easyJet: "L'iniziativa dei -30 serve a tutelare puntualità e passeggeri"

"La puntualità è importante per i nostri passeggeri ed è per questo che chiediamo loro di presentarsi al gate non più tardi di 30 minuti prima della partenza del volo”. Queste la parole con cui un portavoce easyJet interviene a proposito della “iniziativa dei -30” presa dal vettore a Londra Gatwick.

Un’idea che, come precisa la compagnia, ha l’obiettivo di tutelare la puntualità del volo e anche i viaggiatori che, arrivando in ritardo, non farebbero comunque in tempo a imbarcarsi. “Se i passeggeri - continua il portavoce - sono ancora ai controlli di sicurezza a 30 minuti dalla partenza, non potranno raggiungere questo obiettivo, in particolare negli aeroporti più grandi come Gatwick dove ci possono volere più di 20 minuti per raggiungere alcuni gate”.  

easyJet, dunque, sta attuando l'iniziativa per eliminare i viaggi non necessari per i viaggiatori “che avrebbero comunque bisogno di essere riaccompagnati fuori. La grande maggioranza dei nostri passeggeri - conclude il portavoce - arriva all’imbarco nei tempi suggeriti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana