Le novità di Borgo San Felice Resort

Borgo San Felice Resort, cinque stelle in Toscana di proprietà del Gruppo Allianz, struttura di spicco tra i Relais & Chateaux italiani ha riaperto la stagione 2024 il 10 aprile (open fino al 4 novembre), con una serie di novità sia nelle strutture interne che nelle esperienze offerte agli ospiti.

Tra queste l’introduzione di 4 nuove camere, tra cui una nuova Signature Suite “Le Erbe”, che riflettono l’impegno del Borgo San Felice nell’offrire un’ospitalità di alta qualità che fonde storia e paesaggio con comfort e modernità. Il resort si compone in totale di 63 camere: 29 Premium Deluxe, 11 Prestige, 13 Suite, 5 Suite Premium e 5 Signature Suite.

Inoltre, un comfort unico si ritrova anche a pochi passi dal Borgo, nelle 2 ville immerse tra vigneti, cipressi e ulivi. Gli ambienti sono luminosi, arricchiti da materiali pregiati come il legno di rovere e il travertino, che si integrano perfettamente con il paesaggio circostante.

Inoltre, un ristorante stellato e non solo con Il Poggio Rosso e L’Osteria Il Grigio sono guidati dall’Executive Chef Juan Quintero. Le novità del 2024 includono anche il Botanic Spa, con nuovi trattamenti personalizzati in collaborazione con il marchio francese Codage.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana