Grimaldi Lines gioca la carta del pricing per la bassa stagione

Promozioni tariffarie rivolta in particolare al target delle famiglie e ai residenti in Sardegna e ritorno delle crociere tematiche: sono queste le due carte con cui Grimaldi Lines si prepara ad affrontare la bassa stagione.

Archiviata un’estate da record per la compagnia, che nei primi nove mesi dell’anno ha fatto registrare oltre tre milioni di passeggeri, 700mila in più dall’anno precedente, Grimaldi lancia sul mercato una serie di iniziative commerciali per spingere le vendite e mantenere il presidio, in particolare sulla Sardegna, la regione dove più forti si sono concentrati gli sforzi dell’azienda.

Tra le iniziative speciali in arrivo, spicca il ritorno della minicrociera di Capodanno sulla linea Civitavecchia-Barcellona, prevista tra il 29 dicembre e il 3 gennaio. Intanto la scorsa settimana la compagnia ha inaugurato la nuova linea Savona-Barcellona-Tangeri operata dalla Cruise Smeralda, con due partenze a settimana verso il porto spagnolo e un prolungamento a settimana verso Tangeri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana