easyJet lancia 'Ispirami', la nuova funzionalità di ricerca su mappa

Si chiama 'Ispirami' la nuova funzionalità che easyJet lancia oggi sul proprio sito www.easyjet.com.

Il servizio online è stato progettato per aiutare i clienti a trovare esattamente ciò che stanno cercando, secondo semplici criteri di ricerca. Basta impostare parametri quali budget disponibile, aeroporto di partenza, periodo e tipologia di viaggio.

Nell'applicazione sono integrati simboli di semplice interpretazione, come il cuore per le destinazioni romantiche o il sole per una vacanza al mare e le destinazioni suggerite vengono visualizzate direttamente sulla mappa dell'Europa.

Ogni meta è collegata con link diretti al sistema di prenotazione easyJet, o alla nuova guida grazie alla quale è possibile consultare maggiori informazioni sulla città scelta.

Continua, intanto, il trend positivo per il vettore, che a settembre ha trasportato 5.181.839 passeggeri, il 5 per cento in più sullo stesso mese del 2011. Il load factor, invece, ha subito un calo di 1,1 punti, scendendo dall'89,6 all'88,5 per cento. Negli ultimi dodici mesi i passeggeri sono aumentati di 7,1 punti percentuali e il load factor di 1,4 punti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana