Il commento del direttore
Remo Vangelista
Enjoy Destinations, il tour operator di Kkm Group, annuncia la firma di una partnership con Belmond, facendo un ulteriore passo nel segmento dei viaggi di lusso.
I clienti dell’operatore potranno scegliere tra tutti i prodotti del brand Belmond, tra cui safari, escursioni, tour esperienziali e soggiorni. Ma non manca la possibilità, messa a disposizione di tutte le agenzie di viaggi già per luglio e agosto, di scegliere il Venice Simplon-Orient-Express.
Enjoy Destinations, si legge nella nota, “si occuperà anche della commercializzazione di ‘Curiosity Circle’, iniziativa firmata Belmond che prevede una serie di pacchetti tematici dedicati all’arte, alla storia, all’artigianato e all’enogastronomia, riservati a piccoli gruppi con pernottamento nelle strutture del Gruppo di tutta Italia”.
“Questo accordo – è il commento di Manuela Altinier (nella foto), responsabile programmazione del tour operator – per noi è un attestato di stima e di fiducia nella nostra professionalità. Sposiamo perfettamente la visione del lusso incarnata da Belmond e grazie all’operazione ‘Curiosity Circle’ abbiamo l’opportunità di proporre anche l’Italia, valorizzando al meglio la sua bellezza e contribuendo alla conoscenza della sua storia e delle sue straordinarie tradizioni”.