• 22/11/2017 14:29

Simple Crs: proseguono i webinar di Espressamente Viaggi

"Dopo due settimane di sold out - continua - abbiamo deciso di proseguire nel nostro calendario di webinar gratuiti". Claudio Cristofaro, presidente di Espressamente Viaggi, annuncia nuovi appuntamenti per la formazione su Simple Crs.

Gli eventi online sono organizzati anche per illustrare la più recente innovazione della piattaforma di prenotazione per le agenzie: la visualizzazione integrata delle offerte Ntv e Trenitalia, dall’alta velocità fino ai regionali e la possibilità di finalizzare la prenotazione con pochi clic.

Il calendario degli incontri è “articolato in due sessioni giornaliere di webinar, della durata di 30-40 minuti ciascuna, da lunedì a venerdì - prosegue Cristofaro -. Gli appuntamenti sono completamente gratuiti e offrono nozioni indispensabili su come utilizzare al meglio lo strumento biglietteria ferroviaria, acquisendo piena dimestichezza della funzione. In particolare, vogliamo supportare le agenzie che finora non hanno puntato sui treni, consentendo loro di sviluppare un settore di primaria importanza nel mondo del turismo e dei viaggi d’affari in Italia”.

Condividi questo articolo