• 08/05/2019 12:47

Erv diventa Ergo Assicurazioni Viaggi: nuovo portale e nuove polizze

Il passaggio è completato: da poche ore l’immagine di Erv si è allineata all’azionista di riferimento, diventando Ergo Assicurazione Viaggi. Insieme alla nuova release del marchio è stato anche rilasciato il nuovo sito ergoassicurazioniviaggi.it.

“L’impostazione generale - riporta una nota della compagnia - è stata studiata per offrire la massima chiarezza e completezza delle informazioni, associate ad una navigazione veloce ed intuitiva, in linea con le prescrizioni della Insurance Distribution Directive (Idd), la direttiva europea che dallo scorso mese di ottobre disciplina la distribuzione dei prodotti assicurativi”.

Ma sono anche in arrivo nuove polizze assicurative per gli addetti ai lavori: “Stiamo lanciando delle coperture specifiche per gli operatori turistici - annuncia il direttore commerciale Daniela Panetta (nella foto) -, come la garanzia contro il fallimento dei fornitori dei servizi che compongono i pacchetti di viaggio, inedita in Italia, e la nuova versione della polizza Rc Professionale”.

Dario Giovara, direttore generale di Ergo Assicurazione Viaggi, aggiunge: “L’operazione di rebranding nasce dalla volontà di potenziare l’immagine globale del marchio Ergo e dimostra l’interesse della compagnia verso il mercato italiano”.

Condividi questo articolo