Erv cambia nome e diventa Ergo Assicurazione Viaggi

Erv si trasforma in Ergo Assicurazione Viaggi. Il rebranding della compagnia rientra in un progetto di respiro internazionale sviluppato dalla stessa Ergo, proprietaria di Erv dal 2009, per potenziare l’immagine globale del brand.

"Per gli assicurati non cambia nulla"
"Un passaggio - commenta Dario Giovara, direttore generale di Erv Italia (nella foto) - che dimostra l’intenzione della compagnia di rafforzare la sua presenza nel mercato italiano. Anche se Erv cambierà nome, l’esperienza e l’affidabilità resteranno sempre quelle della compagnia che, per prima al mondo, ha inventato le polizze viaggi, scrivendone la storia dal 1907 a oggi". Tutti gli altri riferimenti della società resteranno inalterati, inclusa la partita Iva.

Il progetto coinvolgerà tutte le sedi di Erv, con l’obiettivo di rafforzare il ramo Viaggi e Mobilità, da sempre asset fondamentale del Gruppo. “Per i nostri assicurati e i partner il rebranding in Ergo Assicurazione Viaggi non comporterà alcun cambiamento - precisa Daniela Panetta, direttore commerciale di Erv Italia -. Al contrario entreranno a far parte di una famiglia ancora più grande”.

Il nuovo logo sarà pubblicato da martedì 7 maggio sui materiali promozionale, i cataloghi e il nuovo sito.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana