• 28/11/2019 16:16

Cafu, Lewandowski e Neymar in un video sula sicurezza di Qatar Airways

L’ex stella della Roma Cafu, il calciatore del Bayern Monaco Robert Lewandowski e il fuoriclasse brasiliano Neymar. Sono i tre protagonisti dell’originale spot sulla sicurezza realizzato per Qatar Airways e che la compagnia trasmetterà a bordo dei propri aerei a partire da fine anno.

L’ambientazione prevede un immaginario colloquio prepartita durante il quale Lewandowski dimostra come utilizzare un giubbotto di salvataggio e Cafu aiuta una versione più giovane di sé stesso ad applicare una maschera d’ossigeno. Neymar, invece, compare all’improvviso per istruire i passeggeri sulle procedure per la Qsuite. Insieme a loro nel video anche il volto della televisione britannica Jason Thorpe e l'attore comico Ross Hatt, nei panni rispettivamente dell’allenatore e del kit manager.

"In Qatar Airways, la sicurezza è una priorità e vogliamo garantire che tutti, compresi i nostri viaggiatori più frequenti, prendano visione delle nostre indicazioni sulla sicurezza – evidenzia il senior vice president marketing e corporate communications di Qatar Airways, Salam Al Shawa -. Il meraviglioso concept creativo di 180 Kingsday catturerà l'attenzione dei nostri passeggeri con un video divertente e giocoso”.

Condividi questo articolo