Qatar Airways, su Milano Malpensa sbarca la QSuite e la terza frequenza

15/05/2019
12:16
Leggi anche: Qatar Airways

Una nuova frequenza da e per Milano a partire dal mese di giugno. È la novità annunciata da Qatar Airways, che a partire da oggi introduce inoltre anche sulle rotte per Malpensa la poltrona di Business class QSuite.

Pubblicità

Il vettore ha infatti deciso di potenziare il servizio sull’aeroporto lombardo, con una nova frequenza che porterà a 3 i voli giornalieri, operati con Boeing 777 o Airbus 350-1000. Su queste macchine, da oggi, verrà introdotta QSuite, la configurazione del Business class che consente di usufruire di una vera e propria suite dotata di illuminazione ambient regolabile, letti spaziosi completamente reclinabili e grande spazio per riporre i propri effetti personali.

I pannelli mobili, inoltre, rendono la Qsuite molto versatile: la configurazione ‘Quad’, infatti, consente di creare uno spazio privato completamente personalizzabile in base alle specifiche esigenze di ogni passeggero e i suoi compagni di viaggio.

“Entro giugno, Qatar Airways offrirà 56 voli settimanali da e verso i nostri quattro gateway italiani – dice Máté Hoffmann, country manager Italy & Malta di Qatar Airways - offrendo a tutti i viaggiatori la flotta di velivoli tecnologicamente più avanzata dei cieli. Congiuntamente alla crescita in termini di capacità, siamo lieti di arricchire il nostro servizio con una scelta più ampia di prodotti e servizi premium, come la nostra cabina di Business Class, oltre ad una migliore accessibilità ai mercati globali sia per viaggi leisure che business, grazie al nostro network di oltre 160 destinazioni”.

Leggi anche: Qatar Airways

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook