• 31/08/2021 11:02

Aer Lingus attiva un servizio digitale per la verifica dei requisiti di viaggio

Aer Lingus lancia un nuovo strumento in supporto dei viaggiatori. La compagnia aerea ha introdotto sul suo sito un tool digitale pensato per offrire chiarimenti sulle restrizioni e i requisiti di ingresso in vigore nelle destinazioni del network.

Lo strumento, sviluppato da Sherpa, consente ai passeggeri di recuperare informazioni di viaggio aggiornate e personalizzate in base al proprio caso specifico, tra cui lo stato di vaccinazione, il viaggio di ritorno e gli interscambi.

I clienti possono ottenere informazioni sui test Covid richiesti, sui criteri di età per i test dedicati ai bambini e su eventuali esenzioni applicabili per ciascuna destinazione.

“Da quando abbiamo ripreso a volare, il nostro servizio clienti e il team social media hanno riportato chiaramente che i clienti hanno delle perplessità relative ai requisiti di viaggio, in particolare per quanto riguarda la documentazione specifica per ogni destinazione, gli aggiornamenti sulla quarantena e il Certificato Covid Digitale – spiega in una nota Dave O'Donovan, chief digital and information officer di Aer Lingus -. Siamo orgogliosi di collaborare con Sherpa all’integrazione su aerlingus.com di questo nuovo strumento di ricerca interattivo. Questo strumento contribuirà ad aumentare la fiducia nell’esperienza di viaggio, illustrando ai clienti i passi da compiere al fine di garantire un viaggio agevole e senza interruzioni”.

Condividi questo articolo