• 26/06/2018 12:38

Meliá Hotels International cerca il raddoppio in Italia

Oltre 382 hotel in 41 Paesi con un utile che nel 2017 ha superato i 128 milioni di euro (+29,6% rispetto al 2016). La crescita di Meliá Hotels International sembra non fermarsi e il mercato italiano rientra tra gli obiettivi della compagnia. A confermarlo è Palmiro Noschese (nella foto), direttore Area Italia dell'azienda, durante l'Hospitality Forum organizzato a Milano da Scenari Immobiliari e Castello Sgr.

L'Italia rientra tra gli interessi del gruppo che punta a raggiungere le 20 strutture sul territorio e a raddoppiare il proprio fatturato locale, a oggi di 65 milioni di euro. "Nel 2019 - spiega il manager - apriremo un nuovo lifestyle resort a Milano, Innside Torre Galfa, un 4 stelle di 145 camere con ristoranti e fitness center, portando così il numero di strutture a 7 con 4 brand differenti".

"Il turismo sta vivendo un periodo favorevole a livello globale - afferma Noschese - e il nostro obiettivo è saperlo cogliere. Noi siamo specialisti nel management delle strutture alberghiere e crediamo che sia inutile avere una bella struttura e un'ottima posizione se non si è capaci poi di generare valore ed essere profittevoli".

Condividi questo articolo