• 01/06/2023 10:50

Check-in a distanza: integrazione di RoomRaccoon con Nuki

Migliorare e modernizzare il processo di check-in. Questo l’obiettivo di RoomRaccoon, azienda specializzata nella produzione di software gestionali per hotel indipendenti, che ha annunciato l’integrazione con le soluzioni di accesso Nuki.

Un’integrazione bidirezionale che consente agli albergatori e agli host che operano con Room Raccoon di semplificare le procedure di check-in fornendo agli ospiti una modalità di accesso sicura grazie ai sistemi di chiusura intelligenti.

I vantaggi del sistema
"Il check-in – sostiene Steven Reffin, responsabile partnerships di RoomRaccoon - è sempre stato uno dei processi più dispendiosi in termini di tempo per il personale dell'hotel. Con RoomRaccoon e Nuki gli albergatori e gli host possono accelerare tale processo e risparmiare tempo prezioso per il loro team, migliorando al contempo l'esperienza degli ospiti".

I clienti possono effettuare il check-in e accedere alla loro camera attraverso lo smartphone grazie a un codice di accesso automatico comunicato durante la fase di check-in online, mentre il personale dell'hotel è in grado di gestire e monitorare facilmente l'accesso degli ospiti in tempo reale attraverso la piattaforma RoomRaccoon e può anche concedere o revocare l'accesso da remoto, garantendo il massimo livello di sicurezza e controllo sulle camere degli ospiti.

Condividi questo articolo