• 05/02/2026 13:02

A Dubai Holding il controllo del Jumeirah Mallorca

Il cinque stelle Jumeirah Mallorca a Port de Sóller sull’isola di Maiorca in Spagna passa sotto il controllo totale di Dubai Holding. La struttura, tra i rifugi di lusso più rinomati del Mediterraneo, è già gestita da alcuni anni da Jumeirah, brand di punta di Dubai Holding nel settore dell’hospitality e dell’hotellerie, ma la società emiratina prevede di investire ancora nel miglioramento del resort.

Jumeirah Mallorca, 121 camere sulla costa nord-occidentale dell’isola delle Baleari, entra così a fare parte della collezione europea di Jumeirah che include cinque proprietà tra Capri, Londra e il Jumeirah Le Richemond Geneva, che aprirà presto i battenti a Ginevra, in Svizzera.

Il portafoglio di Dubai Holding comprende in totale 34 hotel e resort con una selezione di brand alberghieri di livello mondiale, tra cui il Bvlgari Hotel Dubai.

“Questa acquisizione rappresenta un’aggiunta strategica al nostro crescente portafoglio globale nel settore dell’ospitalità e sottolinea il nostro impegno a investire in asset di alta qualità in grado di generare valore nel lungo periodo per Dubai Holding” ha dichiarato Amit Kaushal, Group Chief Executive Officer di Dubai Holding.

Condividi questo articolo