• 16/11/2018 12:57

Gartour, tagli in arrivoDestination Italia riduce

È in arrivo la seconda riorganizzazione in casa Gartour e il processo avviato da Destination 2 Italia, che aveva rilevato il ramo d’azienda nel febbraio del 2017, prevede un deciso taglio del personale della società di Roma.

In una lettera inviata a sindacati e Ministero del Lavoro Destination ha preannunciato che il taglio riguarderà venti degli oltre cento dipendenti di Gartour, come confermato a TTG Italia da Luca De Zolt di Filcams Cgil, in un’ottica di contenimento dei costi e riduzione delle perdite che si sono accumulate nel corso del biennio sotto la nuova gestione.

La storia
L’avventura di Gartour all’interno di Destination era iniziata ufficialmente nel 2017, quando l’azienda guidata da Marco Ficarra aveva individuato nella società romana un tassello importante per portare avanti il progetto incoming voluto da lastminute.com insieme con Intesa Sanpaolo.

Un ingresso accompagnato da una profonda riorganizzazione di Gartour, alle prese con costi troppo alti, che si è però rivelata insufficiente per riportarla in attivo. Da qui la nuova decisione di avviare un taglio della forza lavoro.

Condividi questo articolo